VOGHERA 27/06/2016: Grande successo del VANITY SHOW dell’Associazione Commercianti Oltrepo Lombardo al PalaOltrepo
VOGHERA– Grande successo della manifestazione VANITY SHOW organizzata da ACOL Associazione Commercianti Oltrepo Lombardo al PalaOltrepo di Voghera.
La serata, che ha avuto una vasta partecipazione di pubblico, è iniziata col tributo ai cantanti Lidia Mingrone e Lele Baiardi, che hanno portato Voghera in tutta Italia grazie a numerose collaborazioni con artisti nazionali.
L’attenzione era tutta puntata sugli artisti hair and beauty della città, che si sono esibiti in pedana con creazioni estemporanee di acconciature ed estetica, e hanno pettinato e truccato i modelli delle sfilate di moda dei negozi di abbigliamento ed accessori partecipanti.
Il pubblico ha particolarmente apprezzato la presentazione delle “teste scultura”, particolari acconciature molto elaborate. Durante lo show si è esibito più volte anche il corpo di ballo della Tarditi Studio Dance e laz cantante Elisa Bellini. Ancora una volta un exploit targato ACOL, che è riuscita ad organizzare l’evento coi propri mezzi, anche in questo periodo di transizione politica.
Commenti