PAVIA 23/06/2016: Referendum Costituzionale. Nasce il Comitato provinciale di Centrodestra per il NO
PAVIA – Il Centrodestra si mobilita per il NO alla Riforma Costituzionale firmata Renzi- Boschi e prepara le contromosse in vista del Referendum di ottobre. A livello nazionale è stato costituito nei giorni scorsi il “Comitato per il No alla Riforma Costituzionale”, fondato dal Centrodestra: Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia.
Il Direttivo del Comitato presieduto da Annibale Marini è composto da Renato Brunetta, Mariastella Gelmini, Paolo Romani e Maurizio Gasparri per Forza Italia, Gian Marco Centinaio e Massimiliano Fedriga per la Lega, Edmondo Cirielli, Fabio Rampelli e Achille Totaro per Fratelli d’Italia.
Immediatamente sono arrivate richieste di adesione da tutta Italia ed anche in Provincia di Pavia, è stato così costituito il Coordinamento provinciale di Centrodestra per il NO alla Riforma Costituzionale (a cui partecipa a livello della Provincia di Pavia anche il movimento Identità Oltrepò) “e già arrivano anche nella nostra Provincia moltissime richieste di adesione da parte di cittadini, partiti, movimenti locali, associazioni e Sindaci”, spiega il neo nato comitato. Il Coordinamento Provinciale, che è composto da Carlo Barbieri (Forza Italia), Roberto Mura (Lega Nord), Roberto Carabelli (Fratelli d’Italia) e Roberto Pisani (Identità Oltrepò), verrà presentato alla Stampa Venerdì 24 giugno 2016 alle ore 11:00 Comune di Pavia – Palazzo Mezzabarba (Sala Antonio Grignani, piano terra).
Sarà presente anche il Sen. Gian Marco Centinaio, presidente del Gruppo parlamentare del Senato “Lega Nord e Autonomie” e membro del Direttivo Nazionale del Comitato per il NO.
Commenti