RETORBIDO VOGHERA 08/06/2016: Consegnati i diplomi e le borse di studio della chitarrorchestra
RETORBIDO – Domenica 5 giugno 2016 presso la sede della Chitarrorchestra Città di Voghera ed il teatro comunale di Retorbido si è svolta la sessione d’esame del C.A.M.I (Centro Accademico Musicale Italiano) a cui aderiscono la Chitarrorchestra Città di Voghera e il Corpo Musicale Città di Voghera le commissione hanno esaminato e promosso n.63 allievi dei corsi di Pianoforte, Chitarra, Batteria, Basso elettrico e Canto.
Nel tardo pomeriggio presso il teatro comunale di Retorbido, si è svolto un interessante concerto tenuto dagli stessi allievi, sono stati consegnati gli attestati di studio da parte del Presidente della Chitarrorchestra Città di Voghera Dott.Gustavo Lisandria e dagli insegnanti dei vari corsi.
La borsa di studio “OTTICA BOLOGNESI” è stata assegnata a due giovani e promettenti chitarristi: Diego Lovato e Giordano Bonvicini.
Il premio “BEPPE MELOTTI” con un interminabile applauso di approvazione da parte del pubblico è stato assegnato al musicista Vogherese “FABRIZIO MINUDRIO”.
La manifestazione si è svolta alla presenza di un numeroso e caloroso pubblico ed ha riscosso unanimi consensi, la presentazione è stata curata dal Direttore dei Corsi e della Chitarrorchestra Città di Voghera.
Commenti