VOGHERA 29/03/2016: In quei giardini si spaccia. La denuncia di un vogherese che abita nella zona di viale Montebello- piazzale Quarleri
VOGHERA – Pubblichiamo la lettera del lettore Alfonso Bosco in cui si denuncia il degrado nei giardini di viale Matteotti, pressi P.le Quarleri.
“Gentilissima redazione di Voghera News, Vi scrivo per chiederVi un aiuto e portare “nuovamente” all’attenzione l’annoso problema del totale abbandono dei giardini dell’Esselunga di Voghera zona P.le Quarleri, dove a qualsiasi ora del giorno e della notte stazionano extra comunitari e non ubriachi e dove con i miei occhi ho assistito a smercio di droga sotto lo sguardo dei passanti”.
Aggiunge il lettore. “Io vivo in zona ed ho una bimba piccola che ogni volta mi domanda cosa fanno quelle persone ed ha paura, ed anche mia moglie incinta, per evitare problemi gira a largo da quei giardini nonostante siano la via più breve per raggiungere il supermercato”.
“Mi sono trasferito a Voghera nel 2010 – prosegue il lettore – ed ho sempre vissuto in zona e devo dire che da 6 mesi a questa parte la situazione è di un degrado fuori da ogni logica per una cittadina che devo dire mi è sempre sembrata tenuta abbastanza bene. Vi ringrazio anticipatamente per il tempo a me dedicato e Vi auguro una buona giornata. Saluti”.
Commenti