MONTEBELLO 23/03/2016: Incidente sulla tangenziale. (VIDEO) Auto rimane bloccata in mezzo alla corsia nel buio più totale
MONTEBELLO – Incidente con feriti lievi ma insidioso ieri sera alle 20.30 sulla tangenziale Voghera-Casteggio, nel tratto di Montebello della Battagli.
Due auto si sono tamponate.
Si tratta di una Peugeot 306 con a bordo un 38enne di Corvino San Quirico. E di una Fiat Punto condotta da un 37enne di Casteggio.
La dinamica dell’accaduto non è ancora nota, si sa però che dopo lo scontro una delle due auto è rimasta bloccata di traverso sulla corsia in direzione Casteggio. Una posizione pericolosissima su un tratto di strada completamente al buio e sul quale le auto vanno molto veloci.
Fortunatamente, nella sfortuna, è andato tutto bene. Feriti gravi non ce ne sono (per entrambi i convolti 15 giorni di prognosi, per contusioni) e alcune auto si sono fermate per prestare soccorso lasciando accese le 4 frecce per segnalare a chi arrivava l’accaduto.
Unica nota negativa circa la sicurezza del post scontro, gli incidenti che, nonostante la situazione oggettivamente pericolosa, sono rimasti troppo vicino alle due auto incidentate. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Stradale di Stradella.
Commenti