VOGHERA 11/03/2016: Super bolletta dell’Enel. Inquilino scopre così che qualcuno gli rubava l’elettricità
VOGHERA – Guardare la nuova bolletta dell’Enel e anzichè trovarci i soliti 100-150 euro, trovarcene quasi 500. Un salasso improvviso e inaspettato nei giorni scorsi ha tramortito e indotto a sporgere denuncia un inquilino delle case popolari nel centro storico di Voghera. L’uomo, con questo modalità ha di fato chiesto aiuto alla polizia locale affinchè lo aiutasse a risolvere l’arcano e, avendo qualche idea sulle motivazioni della super bolletta, a punire il colpevole.
Le verifiche fatte dai Vigili hanno confermato il sospetto, qualcuno si era attaccato al contatore dell’inquilini e succhiava energia. Nel corso del sopralluogo gli agenti, insieme ai tecnici, hanno individuato anche la destinazione del “cavo pirata”: l’appartamento di un vicino di casa. Ora il presunto ladro di elettricità rischia una denuncia.
Non è la prima volta che cose del genere accadono in città. L’ultima in ordine di tempo risale all’inizio dell’anno: per saperne di più si può leggere l’articolo al link riportato sotto.
LEGGI ANCHE
VOGHERA 01/02/2016: Inquilino senza elettricità finisce nei guai perchè “pescava” l’energia dal contatore del condominio – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/?s=elettricit%C3%A0#sthash.YNgvwNiX.dpuf
Commenti