VOGHERA 06/03/2016: Calcio. Rinvita per maltempo la partita con Argentina
Voghera (Pv) _ Le condizioni meteo avverse e la nevicata di sabato mattina, 5 marzo 2016, ha indotto la società rossonera a chiedere il rinvio della gara di campionato tra OltrepoVoghera e Argentina, in calendario per domenica 6 marzo alle ore 14,30 allo stadio Parisi di Voghera. Il terreno di gioco è stato ricoperto da più di 5 cm di neve ed essendo il tutto avvenuto nella giornata di sabato, all’interno delle 48 ore, la richiesta di rinvio è stata accordata dal Comitato Interregionale di Roma.
La gara OltrepoVoghera-Argentina sarà recuperata mercoledì 16 mercoledì (ore 14,30 o con orario diverso eventualmente da concordarsi tra le due società). L’Argentina dovrà invece già recuperare la gara non disputata per maltempo con il Sestri Levante messa in calendario per domenica 13 marzo, giornata di sosta per il campionato di serie D, in quanto si disputa il Torneo giovanile di Viareggio.
L’OltrepoVoghera tornerà ad allenarsi nella mattinata di lunedì 7 marzo (11,30) con una seduta al chiuso in piscina a Broni. Poi allenamenti regolari tutta la settimana sino a giovedì 10 marzo. Venerdì 11 marzo (ore 18) al Parisi di Voghera amichevole con il Piacenza (LegaPro). Domenica 13 marzo 2016 sosta di campionato.
Commenti