VOGHERA 05/03/2016: Commercianti. Entusiasmo in Acol nonostante la crisi e il commissariamento
VOGHERA – Giovedi sera, 3 marzo, nella sede di ACOL Associazione Commercianti Oltrepò Lombardo, in via Bidone, si è tenuto l’abituale incontro annuale a cui erano invitati tutti i commercianti di Voghera.
La serata ha avuto una grande partecipazione da parte sia di negozianti che ambulanti, artigiani, e anche di operatori in altre attività. Durate l’incontro sono stati presentati i nuovi membri del direttivo, in sostituzione di quelli decaduti o dimessisi (eccoli: Elena Duca, Laura Monastero, Santo Caruso, Federica Albini e Valerio
Rebutti).
Durante la serata il presidente Giancarlo Maconi ha illustrato le numerosissime iniziative di successo della passata stagione, che lo ha visto alla guida di ACOL in sostituzione del compianto Tagliavini, e di quelle da realizzare in futuro e anche in questo periodo incerto dell’amministrazione comunale commissariata.
Dopo aver illustrati in vantaggi dell’associazionismo e della necessità di stare uniti e “fare gruppo”, i commercianti hanno annunciato il prossimo evento: ossia la nuova edizione del già riuscitissimo “Voghera ACOL…ori”, che lo scorso anno ha colorato la città con la collaborazione di tutti gli esercenti e di molti cittadini.
I colori delle varie zone della città sono stati estratti a sorte da Marina Azzaretti (assessore della giunta Barbieri dichiarata decaduta dal Tar in accoglimento del ricorso sulle elezioni del 2015 da parte dal candidato Pd Pier Ezio Ghezzi, e in attesa del ricorso al Consiglio di Stato).
Commenti