VOGHERA 29/02/2016: Atletica. Iriensi sul podio ad Ancona ai Campionati italiani master indoor
VOGHERA – Ad Ancona nei campionati italiani master indoor anche quest’anno l’Iriense ha visto suoi atleti sul podio. Gianni Brega nella categoria m70 è giunto terzo sui metri 800 e sui 1500, sempre con ottimi tempi. Per l’atleta vogherese anche un valido piazzamento (undicesimo) nella gara di getto del peso. Teresa De Pace è salita tre volte sul podio della categoria Sf70. Si è piazzata al secondo posto del lancio del martello e del martello con maniglia corta e terza nei metri 200 piani. Rosanna Rossi, nella categoria m60 femminile, è giunta quarta sugli 800, sesta sui 3000 e settima sui 1500. Per questa atletica tre tempi molto validi, che confermano la sua ottima forma attuale. Le gare si sono svolte dal 26 al 28 febbraio al palamarche di Ancona.
Trail Grande Airone
A Tortona, presso il Country Club Vho, domenica mattina 28 febbraio, ha avuto luogo la terza edizione del Grande Airone, un trail Uisp di 16 km. valido come prima prova del Trofeo Malaspina.
Per l’Iriense una buona presenza, con risultati molto validi. Nicola Leone è giunto secondo nella categoria E. Anna Della Ratta ha vinto la medaglia di bronzo nella categoria M femminile. Terzo Posto nella categoria B per Michele Penna. Quarta è giunta Irene Fagnara nella categoria H. In evidenza anche Federico Bertone (settimo cat.B) Simone Sgorbini (dodicesimo cat.B) Gianpiero Arezzi, Giuseppe Risetti e Cristiano Concaro.
Commenti