VOGHERA 25/02/2016: Frontale sulla strada per Oriolo. Si cerca ancora un uomo coinvolto nel sinistro ma che si è allontanato
VOGHERA – Si sta chiarendo ma resta ancora il giallo del conducente della seconda auto, il grave incidente di ieri pomeriggio sulla strada per Oriolo.
A distanza di 12 ore non è infatti ancora stato identificato il secondo occupante della Peugeot 206 che, insieme alla Citroen C3 con a bordo una donna vogherese con le due figlie, è rimasto coinvolto nello scontro. Si tratterebbe di un uomo che subito dopo il sinistro, mentre venivano portati i primi aiuti ai feriti, si è allontanato.
I vigili per arrivare alla sua identità e al suo ruolo (se guidasse o meno l’auto), puntano sul secondo occupante dell’auto, una 22enne di Cervesina, ragazza visitata al pronto soccorso e poi dimessa (anche se non è escluso che i vigili cerchino di risalire all’identità dell’uomo attraverso il proprietario della vettura).
Dimessa dal pronto soccorso dopo gli accertamenti anche la madre delle due bambine (che invece hanno subito diversi traumi: una delle due avrebbe anche una frattura al braccio).
Circa la dinamica dell’accaduto invece, si starebbe profilando l’ipotesi dell’invasione di corsia da parte della Peugeot, auto risultata intestata ad un cittadino romeno residente in città, e sulla quale è stata trovata l’assicurazione scaduta. L’auto per questo è stata sequestrata.
LEGGI ANCHE
VOGHERA 24/02/2016: Frontale sulla strada per Oriolo. Ferite anche due bambine. Uno degli occupanti delle due auto non si trova – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/2016/02/voghera-24022016-frontale-sulla-strada-oriolo-ferite-anche-due-bambine-uno-dei-conducenti-si-sarebbe-allontanato-interrotta/#sthash.lT2wOGvr.dpuf
Commenti