PAVIA VOGHERA VIGEVANO 29/01/2016: Trasferta torinese per i 1600 Testimoni di Geova della provincia di Pavia
PAVIA VOGHERA VIGEVANO – Nuova chiamata a raccolta dei Testimoni di Geova della provincia di Pavia all’Assemblea di Circoscrizione.
I circa 1600 Testimoni di Geova della provincia di Pavia assisteranno al programma nella Sala delle Assemblee di Leinì (TO), in Via Leopardi, 17. “L’appuntamento è per Domenica 14 Febbraio, e l’invito ad essere presenti è esteso a chiunque lo desideri”, spiegano gli organizzatori della trasferta.
Che aggiungono
“La fede viene dipinta a volte come credulità, portando ad affermare che chi professa una fede religiosa non voglia pensare con la propria testa, né basarsi sui fatti. La Bibbia soprattutto afferma che in realtà la fede può essere di grande utilità pratica, rivelandosi un prezioso aiuto quotidiano.
Si può credere a questo? Davvero la fede potrebbe renderci compagni e figli migliori, dipendenti più affidabili, persone più sane ed amichevoli? In sintesi, avere fede o meno, fa realmente differenza? Si risponderà a queste ed altre domande in occasione della prossima Assemblea di Circoscrizione dei Testimoni di Geova, dal tema “Imitiamo la loro fede””.
In Italia gli associati ai testimoni di Geova sono circa 435.000, di cui oltre 250.000 evangelizzatori, distribuiti in circa 3.000 comunità. Nella zona di Pavia e provincia se ne contano circa 1600 raggruppati in 19 congregazioni.
Commenti