VOGHERA 30/12/2015: Avventore alticcio rompe la vetrata di una sala giochi. Ne nasce un litigio che porta un 25enne la pronto soccorso
VOGHERA –Non c’è pace per la sala giochi del centro città. Ieri sera il locale è stato teatro di un fatto violento. E’ accaduto tutto poco prima delle dieci, quando un 25enne di origini marocchine si è avventato su una delle vetrate esterne del locale. L’immigrato, che avrebbe agito in stato di ebbrezza, ha provocato la rottura del vetro e con essa la reazione del titolare.
L’uomo, un 48enne di origini cinesi, è infatti subito uscito per protestare. Da lì a poco per la reazione del marocchino è nata una colluttazione che è finita con il ferimento (non grave) della nordafricano. Sul posto è stata così chiamata la polizia ed anche un’ambulanza della Croce Rossa. Il marocchino è stato portato al pronto soccorso, medicato e poi dimesso. Per lui è anche scattata una denuncia.
Non è la prima volta che la stessa sala giochi è protagonista di disavventure e che finisce al centro delle cronache (vedi link sotto).
A metà novembre il titolare era stato infatti ricoverato in gravi condizioni per una ferita di coltello all’addome. Poche settimane prima la sala giochi era stata rapinata da un malvivente che aveva ferito il titolare con alcune coltellate. Inoltre a giugno al locale era accorso il 118 (insieme ai carabinieri) per una lieve ferita che l’uomo cinese si era procurato maneggiando dei piatti.
Commenti