VOGHERA 11/12/2015: Vetrina del presepe danneggiata. Si cercano risposte dalle telecamere. Ma per ora nulla
VOGHERA – Nel “giallo“ del danno fatto ieri notte all’ex negozio di piazza Duomo in cui è ospitato il presepe cittadino si cercano risposte dalle telecamere.
Al momento però non ci sarebbero sviluppi. Sembra infatti che la telecamera posta in mezzo al parcheggio, nel momento del danneggiamento, inquadrasse un’altra porzione di piazza.
Al vaglio degli inquirenti c’è anche quella nei pressi del Comune (che comunque è fissa e non inquadra il negozio) ma al momento non sembra utile allo scopo.
Le speranze di arrivare al responsabile del gesto tramite questo mezzo sono riposte nella visione delle immagini tratte da altre telecamere “private” presenti in zona.
Le indagini sono in corso da parte dalla polizia. Data la delicatezza dell’oggetto del danneggiamento e del periodo storico, gli inquirenti mantengono il massimo riserbo e non escludono alcuna ipotesi (compreso il gesto volontario dettato da motivi religiosi).
LEGGI ANCHE
VOGHERA 10/12/2015: Danneggiata una delle vetrate dell’ex negozio che ora ospita il Presepe cittadino. Un testimone poco prima ha sentito del trambusto sotto i portici – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/2015/12/voghera-10122015-rotta-una-delle-vetrate-dellex-negozio-che-ora-ospita-il-presepe-cittadino-testimone-poco-prima-ha-sentito-del-trambusto-sotto-portici/#sthash.CjCKAFpW.dpuf
Commenti