VARZI 03/12/2015: Un Natale di Solidarietà nel Borgo e in Valle Staffora. Domenica 20 maxi raccolta di generi di prima necessità destinati a 150 famiglie bisognose
VARZI – C’è anche la solidarietà nelle manifestazioni natalizie di Varzi. La Nuova Pro Loco Varzi e l’associazione l’Albero Fiorito organizzano infatti per il 20 Dicembre (giorno in cui nel borgo della Valle Staffora si svolgerà il Mercatino di Natale) una raccolta benefica di generi di prima necessità da donare alle 150 famiglie del territorio in gravi difficoltà economiche di cui l’Albero Fiorito già si occupa.
Nell’occasione saranno raccolti “generi alimentari a lunga scadenza, prodotti per l’igiene, sia per adulti che bambini, vestititi in buono stato e quant’altro possa servire per le esigenze quotidiane di una famiglia”.
La raccolta natalizia avverrà dunque domenica 20 dicembre nella sede della Nuova Pro Loco Varzi (Casa dei Servizi Terre Alte), ma Nuova Pro Loco Varzi e Albero Fiorito sono sempre aperte per queste donazioni.
Per info “l’Albero Fiorito”: sede ponte Crenna Bagnaria, via Manzoni 2, 338 8775234, info@alberofiortito.org; www.alberofiorito.org
Commenti