CHIGNOLO PO 17/11/2015: Carabinieri arrestano spacciatore
CHIGNOLO PO – I carabinieri a Chignolo Po la notte scorsa hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 31enne E. C., di nazionalità marocchina, disoccupato, pregiudicato, in Italia senza fissa dimora, poiché presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostante stupefacenti.
In particolare, gli agenti durante un servizio di controllo su strada hanno intimato l’alt ad un’autovettura Fiat Cubo, con a bordo due soggetti magrebini che, alla vista dei militari hanno abbandonato il veicolo e si sono dati alla fuga a piedi tra le vie cittadine abbandonando un involucro. Dopo un breve inseguimento i militari hanno bloccato uno dei due soggetti, mentre il complice è riuscito a dileguarsi nelle campagne.
Quanto all’involucro trovato, conteneva diverse sostanze stupefacenti, suddivise in tipi e in dosi, per complessivi gr.43,5 di “eroina”, gr.24,5 di “cocaina” e gr.49,5 di “hashish”. Nel corso della successiva perquisizione personale e veicolare, è stata rinvenuta anche la somma contante di 600 euro in banconote di vario taglio, un bilancino e materiale per il confezionamento delle dosi. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Commenti