VOGHERA 28/10/2015: Preso a Milano “Iena” il rapinatore violento delle donne. Potrebbe aver agito anche nella città iriense
VOGHERA – “Iena” potrebbe aver agito anche a Voghera. Chi è iena? E’ il rapinatore romeno di nome Anghel Laurentiu (24 anni) che la polizia del commissariato di Quarto Oggiaro ha arrestato pochi giorni fa a Milano.
“Iena” è un malvivente senza pietà, privo di qualsiasi scrupolo soprattutto con le donne.
Il giovane (come spiega un articolo de il Giornale) è sospettato d’aver commesso una cinquantina di rapine. Il colpi sarebbero stati messi a segno soprattutto nelle stazioni della metro di Villapizzone, Gioia, Garibaldi, Bonola, Quarto Oggiaro, ma anche nei comuni di Rovato (Brescia) e a Voghera.
Il 24enne come detto era un rapinatore violento, abituato a strappare le borse alle donne. Le sue vittime venivano aggredite con molta violenza (anche con pugni e calci in testa). I suo obiettivi preferiti erano le anziane e le donne cinesi.
A Voghera, alcune rapine con strappo della borsa nei confronti di donne effettivamente si sono verificate e sono avvenute nelle vie attorno alla stazione. Ma era il 2014. In un caso il malvivente era stato preso (si trattava di un’altra persona: un romeno di 35 anni, la vittima invece aveva 22 anni). Mentre in un altro caso (vedi link sotto) il responsabile non fu mai identificato. Se si tratti di lui lo diranno gli inquirenti.
VOGHERA 08/01/2014: Donna rapinata in strada. Sconosciuto la getta a terra e le strappa la borsa – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/2014/01/voghera-08012014-donna-rapinata-strada-sconosciuto-la-getta-terra-le-strappa-la-borsa/#sthash.VqqCb1pB.dpuf
Commenti