VOGHERA 14/10/2015: Città sporca. Un cittadino protesta. Sarebbero le conseguenze della vertenza contrattuale che sta investendo i netturbini
VOGHERA – Potrebbe essere uno dei primi segnali della protesta dei netturbini vogheresi contro il nuovo contratto (vedi link sotto): ma la città a qualcuno comincia a sembrare più sporca.
A farlo notare un nostro lettore, che ci invia delle foto e un commento.
“Scrivo alla redazione perchè da più settimane sto segnalando all’ufficio preposto dell’igiene urbana l’indecenza e l’impresentabilità delle vie della città. La situazione è rimasta tale e quale: ogni giorno si cerca di ripulire un po’ lo scempio ma la rabbia come cittadino che paga le tasse è veramente tanta”.
Le foto mostrano cartacce lasciate a terra da qualche cittadino maleducato e non raccolte da nessuno.
Come detto questo potrebbe essere la conseguenza della protesta di netturbini vogheresi, che non hanno firmato il nuovo contratto con alcune cooperative perchè considerato inaccettabile. Sulla querelle netturbini leggi anche:
VOGHERA 01/10/2015: Cambia il contratto. Meno soldi in busta paga. Netturbini sul piede di guerra – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/2015/10/voghera-01102015-cambia-il-contratto-meno-soldi-busta-paga-netturbini-sul-piede-di-guerra/#sthash.1DRD5RAf.dpuf
Commenti