VOGHERA 28/09/2015: Positiva la partecipazione dell’Iriense Cadetti ai campionati regionali
VOGHERA – Domenica si sono svolti a Chiari i Campionati Regionali Lombardi della categoria cadetti al limite dei quindici anni. Alla Manifestazioni hanno partecipato un numero elevatissimo di atleti ed il livello delle prestazioni è stato elevatissimo.
Sara Fanetti, al primo anno in questa categoria ha chiuso la sua fatica sui m. 2000 con il tempo di 7’43″99 migliorando il record vogherese di categoria che resisteva da vent’anni. Sara nonostante una partenza ad un ritmo molto deciso è riuscita a gestire al meglio i cinque giri di pista confermando le doti di resistenza emerse nelle campestri primaverili. Sempre al primo anno di categoria Pablo Suescun che sulla stessa distanza ha corso in 6’31″74 impostando la gara sui
ritmi preparati in allenamento, ma il suo finale velocissimo fa pensare che il suo potenziale sia di molto inferiore. Anche la sua prestazione migliora di oltre dieci secondi il record sociale under quattordici. Sfortunato Luca Moretti che nel salto triplo è incappato in una rincorsa nulla di pochissimo al primo tentativo ed ha perso aderenza negli ultimi appoggi della seconda che gli hanno impedito di trovare la misura necessaria per entrare in finale.
Commenti