CAVA MANARA VOGHERA VIGEVANO 11/09/2015: Con AutoTorino anche una spinta all’occupazione in provincia. Mantenuti i posti di lavoro e in arrivo nuove assunzioni (REDAZIONALE)
CAVA MANARA VOGHERA VIGEVANO – E’ andata in scena ieri, con lo spettacolo del comico Della Noce (il tecnico della Ferrari vestito di rosso e con il passamontagna rosso) la presentazione della rinnovata concessionaria Hyundai by AutoTorino di Cava Manara e il lancio in anteprima del nuovo Suv Tucson.
Giovedì 10 settembre 2015 ha segnato l’arrivo in città ed in provincia del Gruppo valtellinese, portatore di una filosofia di lavoro del tutto nuova per la zona: legata l’attenzione per il cliente e all’offerta di tante iniziative speciali.
25 PUNTI VENDITA IN PROVINCIA
Lo scorso 1 aprile anche le filiali di Vigevano e Voghera erano entrate a far parte del medesimo Gruppo, quando Autotorino S.p.A. ha assunto la gestione dei 25 punti vendita appartenenti alle società New Motors (concessionaria Jeep, Mercedes-Benz, Smart), Auto Class (concessionaria BMW, Mini, Motorrad), Tecno Motors (concessionaria Hyundai), Anelli Auto (concessionaria KIA) e Real Motors (concessionaria Toyota, Lexus).
Un passaggio che ha portato il Gruppo Autotorino a divenire il primo dealer italiano multimarca per dimensioni (ad oggi 35 filiali con 740 dipendenti e collaboratori) e fatturato (500 milioni di Euro), calcolato su dati riferiti all’anno 2014, sulla base di 27.000 vetture vendute, tra nuovo ed usato.
CON AUTOTORINO OCCUPAZIONE GARANTITA
Ed è proprio a proposto di numeri e di occupati, che ieri durante la presentazione è emerso come Autotorino stia rappresentando un’opportunità economica per la provincia di Pavia.
In conferenza stampa Carlo Fognini e Roberto Laverone, rispettivamente addetto stampa e responsabile della Filiale Autotorino di Cava Manara, hanno infatti spiegato come grazie ad una oculata e innovativa gestione di tutti i concessionari sia “stato mantenuto il livello occupazionale precedente”.
Nessun licenziamento quindi ad Autotorino, nonostante la grave crisi economica in cui versa il Paese la zona: “Il Gruppo che è riuscito a salvaguardare i circa 100 posti di lavoro che erano presenti in provincia”, è stato detto. Ma non solo. Perchè come è stato ulteriormente rivelato “Sono in previsione altre assunzioni”.
LA NUOVA TUCSON
Quanto alla nuova Hyundai Tucson, Autotorino ha deciso di puntare su un Suv, perchè è la classe di autovetture che stano registrano un boom di interesse da parte del pubblico.
“Il nuovo SUV Tucson, attorno al quale ruota tutto il tour tra le filiali Autotorino Hyundai di 6 province tra Lombardia ed Emilia Romagna, è pronto a superare le aspettative degli automobilisti e stabilire nuovi ed innalzati livelli di prodotto per Hyundai e per il segmento. Un nuovo standard, con un look grintoso e massiccio, senza rinunciare a grande abitabilità e ad un equipaggiamento che si distingue per design, eleganza e tecnologia”, è stato spiegato.
Mantenendo fede alla sua filosofia degli eventi speciali, la spettacolare presentazione di ieri non sarà l’unica.
NUOVO APPUNTAMENTO IL 19 E 20 SETTEMBRE
La festa prosegue il 19 e 20 settembre, con weekend a ‘porte aperte’ con i Looney Tunes, Silvestro e Titty: un’iniziativa a sorpresa dedicata sia a grandi, amanti del mondo dei motori, e ai piccini.
(REDAZIONALE)
Commenti