MORTARA 09/09/2015: Aggredisce e minaccia la ex. Denunciato operaio 23enne
MORTARA – I carabinieri di Mortara hanno denunciato in stato di libertà per i reati di lesioni personali, ingiurie, violenza privata, minacce, molestia o disturbo alle persone l’operaio G.U., nato a Vigevano cl. 1992, residente a Mortara.
Al termine dell’attività d’indagine scaturita dalla denuncia (presentata in data 02.09.2015) dalla sua ex ragazza 19enne, il giovane è ritenuto responsabile di aver aggredita la ex nel tentativo di impossessarsi del suo telefono cellulare, con l’intento controllarlo. Il fatto era avvenuto all’interno della stazione ferroviaria.
Nella circostanza, la vittima riportava alcune lesioni alla mano destra, che i sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Mortara giudicavano guaribili in giorni 7 s.c.. Il movente del gesto è da ricondurre alla rottura di una relazione sentimentale tra le parti non accettata da GU. L’ex fidanzato prima dell’aggressione aveva inviato alla vittima numerosi sms dal contenuto ingiurioso, e l’aveva anche minacciata al fine di farla desistere dall’intento di presentare una querela nei suoi confronti.
Commenti