VOGHERA 09/09/2015: Concorso di Poesia. Premiati oggi in Comune i 4 ragazzini che hanno vinto un abbonamento alla stagione 2015-2016 dell’Oltrepo-Voghera calcio
VOGHERA – Questa mattina in Municipio si è tenuta la premiazione dei vincitori del XX Concorso di Poesia città di Voghera, che si sono aggiudicati (come premio speciale) un abbonamento alla stagione 2015-2016 dell’Oltrepo-Voghera.
I piccoli che hanno ricevuto attestato e biglietto sono, Christian Repossi della scuola DeAmicis, Niass Othman (ragazzino di origini tedesche, , oggi sostituto dalla mamma, che si è aggiudicato la sezione “Dialetto”); Gaia Maione di Casei Gerola e Alice Diroma, di Rivanazzano.
I premi sono stati consegnati dal sindaco Carlo Barbieri, dal presidente del consiglio Nicola Affronti, dall’assessore Marina Azzaretti e dall’instancabile organizzatore della manifestazione, arrivata alla ventesima edizione, Salvatore Cicciò.
Con loro, il presidente e il capitano dell’Oltrerpo Voghera, Lilli Barberi dell’associazione Scol Veg e i componenti della giuria.
Durante la piccola cerimonia si è tenuto un fuori programma, quando Luigi Zerba ha intonato l’Inno Nazionale.
Commenti