CASEI GEROLA VOGHERA 04/09/2015: Malviventi scatenati. Hanno cercato di rubare auto da una bisarca
CASEI GEROLA VOGHERA – Questa sulla piazza di Voghera e limitrofi ancora mancava: il furto (fortunatamente solo tentato) di auto dalla cima di una bisarca. E invece è accaduto. Il fatto risale al tardo pomeriggio di mercoledì. Scena dell’insolito colpo è stato il parcheggio del Galassia, al confine fra i comuni di Voghera e Casei.
Secondo le prime notizie uno o più ladri dopo aver adocchiato la “preda” sono entrati in azione cercando di togliere i fermi di un’auto posta al “piano terra” del grosso mezzo metallico.
I malviventi però non avevano fatto i conti con l’autotrasportatore, che si trovava proprio in cabina e che in quel momento stava riposando.
L’uomo, dipendente di una ditta di trasporti del milanese, sentendo i rumori è sceso e dopo essersi accorto di quanto accadeva è sceso gridando. Il camionista ha fatto solo in tempo a vedere uno, forse due uomini, che in un battibaleno si sono dileguati.
Anche i presenti nel parcheggio ad un certo punto hanno sentito gridare. Pochi minuti dopo hanno visto arrivare le forze dell’ordine.
Commenti