VOGHERA 03/09/2015: Ubriachi. Sbandati. E un ferito. I cittadini chiamano le forze dell’ordine
VOGHERA – Diverse segnalazioni sono giunte negli ultimi 2 giorni dai cittadini riguardanti sbandati ed episodi che destano preoccupazione per la sicurezza.
Due segnalazioni risalgono a questa mattina. Una è arrivata dai residenti di via Gobetti, che hanno chiamato le forze di polizia per una persona (poi risultata un clochard italiano) che dormiva nell’androne dell’asilo di via Gobetti.
Sempre in mattinata lamentele sono arrivate da via Cernaia, dove sulle solite grate del vicino supermercato (in inverno giaciglio caldo per molti senzacasa), erano riuniti alcuni extracomunitari magrebini ubriachi.
L’episodio più grave si è verificato però mercoledì pomeriggio in stazione. E’ qui che alcuni cittadini, intorno alle 18.30, hanno segnalato la presenza di un uomo, apparentemente un nordafricano, sporco di sangue.
Sul posto si è recata un’ambulanza della Croce Rossa cittadina, che però al suo arrivo non ha trovato nessuno. Nei giardini c’erano soltanto alcuni abitanti che avendo visto l’uomo sanguinante avevano dato l’allarme.
All’origine del ferimento si ipotizza una lite.
Commenti