CASSOLNOVO OTTOBIANO 02/09/2015: Due pregiudicati sono finiti dietro le sbarre
CASSOLNOVO OTTOBIANO – I Carabinieri della Compagnia di Vigevano in mattinata hanno tratto in arresto in esecuzione di un ordine di carcerazione: Z.A. cl. 1985, nato a Vigevano, residente a Cassolnovo
L’uomo è stato prelevato presso la sua abitazione dai Carabinieri che avevano ricevuto un decreto di ripristino dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Novara – Ufficio Esecuzioni Penali.
Il fatto dopo che il Tribunale di Sorveglianza di Torino aveva rigettato le diverse istanze presentate dall’interessato tendenti a fruire di misure alternative alla detenzione in carcere.
Z.A., infatti, era stato condannato alla pena di tre mesi di arresto e 3000 euro di ammenda a marzo del 2015 dopo essere stato denunciato nel 2011 per guida in stato di ebbrezza alcolica.
OTTOBIANO
Nella prima mattina di oggi i carabinieri hanno arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione:
G. V. cl.1954 pugliese, domiciliato a Milano ma già residente a Ottobiano.
L’uomo era stato colpito da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso in data 14.08.2015 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Mantova, dovendo espiare una condanna ad anni 2 di reclusione per il reato di ricettazione commesso in provincia di Mantova nel 2006.
G.V. è stato rintracciato dai Carabinieri nel piccolo centro lomellino dove aveva mantenuto i contatti con persone del posto.
Commenti