MONTEBELLO VOGHERA 14/08/2015: Serie di furti all’Iper. La polizia interviene e denuncia. Nella città iriense sventato un furto
MONTEBELLO VOGHERA – La volante del Commissariato di Voghera negli ultimi giorni è intervenuta su alcuni episodi di furto commessi ai danni dei Centri commerciali della zona. In particolare la polizia ha deferito in stato di libertà un cittadino romeno, P.N. del ’79, per aver sottratto merce all’Iper di Montebello.
Durante questo intervento la Volante ha notato anche un altro soggetto, N. T del 68, che si aggirava tre le auto posteggiate in modo sospetto.
Subito fermato, il soggetto è stato perquisito e trovato con un coltello a serramanico di cui non ha saputo giustificarne il possesso.
Dopo gli accertamenti presso gli uffici di Voghera, il primo uomo è stato denunciato per furto aggravato, il secondo per porto ingiustificato di armi.
Sempre la polizia ha denunciato per furto, consumato sempre nel Centro commerciale Esselunga, un cittadino del Marocco del ‘ 75, A.M.. L’uomo aveva sottratto merce (liquori) per un valore di circa 90 Euro. L’uomo risultava pluripregiudicato per reati contro il patrimonio.
Durante il servizio di pattugliamento serale, invece, la Volante ha verificato, a Voghera, la presenza di un’autovettura che procedeva con fare sospetto in zona Pombio. Gli agenti sono intervenuti controllando le persone a bordo e rilevando che si trattava di 3 italiani con precedenti per furto.
In assenza di altri indizi il gruppo è stato lasciato andare anche se allontanato dalla città.
Commenti