VOGHERA 11/08/2015: Ladri entrano in un palazzo e svaligiano un intero piano. Messi a soqquadro tre appartamenti senza che nessuno sentisse nulla
VOGHERA – Un furto che sa di beffa. I ladri, senza essere visti – come dei fantasmi sono arrivati e così se ne sono andati – sono entrati in un palazzo e, senza che almeno qualcuno li sentisse, hanno svaligiano un intero piano (l’ultimo): ben 3 appartamenti i cui proprietari erano via per le ferie estive.
E’ accaduto nel fine settimana in via Lomellina, nella frazione Medassino. L’edifici preso di mira è quello che al piano terra ospita una gelateria.
Stando alle prime notizie i malviventi dopo essere entrati dal portone sono saliti fino al quinto piano dove hanno fatto indisturbati ciò che volevano. Uno dopo l’altro hanno aperto i tre appartamenti e li hanno passati al setaccio svaligiandoli.
La banda ha lavorato con così tanta tranquillità che ha avuto il tempo di superare ben tre porte blindate senza abbatterle. Una volta dentro è stata messa in atto una grande razzia, per compiere la quale le abitazioni sono state buttate all’aria.
I topi d’appartamento hanno svuotato tutti i cassetti e rovistato in tutti gli armadi. Non paghi, alla ricerca di eventuali casseforti, hanno spostato gli armadi e staccato i quadri.
L’ammontare del bottino non è ancora noto: i 3 proprietari stanno ancora facendo l’inventario.
Qualora i nostri lettori volessero fare delle segnalazioni i nostri contatti sono i seguenti:
Twitter: @vogheranews
Mail: info@vogheranews.it
Sito: https://www.vogheranews.it/wp/
Facebook: https://www.facebook.com/vogheranews
WhatsApp (solo messaggi e foto): 334 2021039
Commenti