VIGEVANO 28/07/2015: Carabinieri segnalano uomo con 30gr di hashish nell’auto e denunciano pregiudicato per inosservanza del foglio di via
VIGEVANO – I Carabinieri di Vigevano hanno segnalato alla Prefettura di Pavia M.E., un geometra ventiseienne residente a Vigevano, trovato in possesso di circa tre grammi di hashish. All’uomo, che è stato controllato alla guida di un veicolo nei pressi della stazione ferroviaria della città ducale ove, nel periodo estivo, i militari hanno intensificato i controlli, è stata ritirata anche la patente di guida.
DENUNCIATO PREGIUDICATO PER INOSSERVANZA FOGLIO DI VIA
Sempre i Carabinieri di Vigevano hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Pavia Z. S. R., un pregiudicato ventiquattrenne di Torino colpito da “foglio di via obbligatorio dal comune di Vigevano” per la durata di 3 anni, emesso dalla Questura di Pavia nel 2012.
L’uomo è stato sorpreso ad un posto di controllo dei Carabinieri in via Aldo Moro in ore notturne, mentre si trovava in auto con un altro pregiudicato del posto. I militari stanno verificando se la presenza dei due possa essere riconducibile alla consumazione di qualche reato.
Commenti