RIVANAZZANO 19/07/2015: Auto esce di strada e fa filotto sui veicoli in sosta. Nella notte: in 4 fuoristrada a Cecima e a 4 Torrevecchia Pia. Un moto investe cinghiale a Godiasco. Alle 5 gravissimo investimento a Lardirago
RIVANAZZANO – Grave ma per fortuna solo spettacolare incidente questa mattina a Rivanazzano. Il sinistro alle 4.30 circa in corso Repubblica: dove un’auto con a bordo una 30enne ha sbandato andando a invadere la zona parcheggi e parte del marciapiede. Il veicolo ha abbattuto un alberello poi ha travolto 3 auto parcheggiate. Gravissimi i danni ai mezzi, due dei quali andati distrutti. Sul posto, Croce Oro Sannazzaro, carabinieri, autosoccorso Giardina e Sicurezza Ambiente Errico di Voghera. Indagini sono in corso per capire i motivi della perdita del controllo del mezzo da parte della 30enne.
Nella notte (era l’una circa) incidente anche a Cecima: con un’auto con a bordo 4 giovani uscita di strada. Gli occupanti sono rimasti incastrati e sono stati liberati dai pompieri. Un 27enne è stato portato all’ospedale di Tortona dalla cri di Voghera. Sul posto la Stradale.
Sempre nella notte (alle 2.15 circa) scontro fra una moto ed un cinghiale sulla Sp461 nel comune di Godiasco. Un 29enne è stato soccorso dalla Cri di Voghera e portato all’ospedale.
Ancora nella notte (h 1.30 circa), sinistro a Torrevecchia Pia con 4 persone coinvolte.
Alle prime luci dell’alba invece (h 5.30 circa) gravissimo investimento a Lardirago. Una 81enne è stata travolta all’altezza del civico 163 di via Duca D’Aosta. Per lei si è mobilitato anche l’elisoccorso, anche se alla fine la donna è stata portata al San Matteo con un’ambulanza della Cri di Pavia.
Commenti