VOGHERA 09/06/2015: Elezioni. Oggi il deposito al Tar del ricorso da parte del Candidato Ghezzi (Pd). Si chiede di annullare il Ballottaggio del 14
VOGHERA – Ieri il Pd di Voghera ha predisposto il ricorso legale riguardo il voto di domenica 31 maggio. Ed oggi tale ricorso sarà presentato al TAR di Milano.
Spiega il candidato sindaco Pier Ezio Ghezzi. “La nostra richiesta è di sospendere il ballottaggio e di effettuare ora il riconteggio delle schede perché vogliamo dare sicurezza agli elettori ed evitare, nel caso di pronuncia favorevole da parte del TAR al nostro ricorso, di andare di nuovo al voto tra qualche mese con costi non sostenibili e con ulteriori disagi per i cittadini vogheresi”.
Nell’attesa di un segnale dal tribunale amministrativo, mercoledì sera si riunirà la Lista Civica e giovedì si terrà un’assemblea congiunta (Lista Civica e PD) per la continuazione della valutazione sulla legalità del voto e dare le indicazioni riguardo la giornata del ballottaggio.
“Domani (occhi per chi legge ndr) al mercato continuiamo la diffusione del volantino sulla chiarezza del voto e sulla legalità distribuito domenica in città”.
Commenti