VOGHERA 19/05/2015: Lions. Alla nefrologa Cristiana Barbieri il Premio San Bovo d’Oro
VOGHERA – Nella suggestiva cornice del Castello Visconteo di Voghera, con una cerimonia intensa ed affettuosa, alla presenza del Governatore del Distretto 108Ib3 Roberto Settimi, del Sindaco di Voghera Carlo Barbieri, dell’assessore alla Cultura del Comune di Voghera Marina Azzaretti e di tanti Soci Lions e cittadini vogheresi, il Lions Club Voghera Host ha conferito alla dott.ssa Cristiana Barbieri il Premio San Bovo d’Oro.
Il premio a Barbieri è andato per aver fatto la storia del reparto di Nefrologia dell’Ospedale di Voghera.
Oggi la dott.ssa Barbieri è attivissima nel Volontariato offrendo gratuitamente e generosamente la propria straordinaria esperienza in due importanti istituzioni benefiche: la “Casa Fraterna” presso l’ambulatorio di Via Cagnoni e l’A.M.R.O.P. (Associazione per la cura e la prevenzione delle Malattie Renali Oltrepò Pavese) come Presidente e Fondatrice.
“Premiando la dott.ssa Barbieri, stiamo premiando la straordinarietà di quello che dovrebbe essere e quindi di quello che ci piacerebbe che fosse la normalità ossia l’impegno, la dedizione, il piacere nello svolgere il proprio lavoro con il fine di essere utili agli altri” ha detto il Presidente del Sodalizio Claudio Cignatta nel consegnare il Premio.
Visibilmente commossa è stata la partecipazione della dott.ssa Barbieri alla bella cerimonia organizzata in suo onore.
Commenti