VELLEZZO BELLINI 08/05/2015: Genitori scoprono che il figlio spaccia. Lui li minaccia col coltello
VELLEZZO BELLINI – I Carabinieri della Stazione di Bereguardo sono intervenuti l’altra sera in un’abitazione di Vellezzo Bellini per una grave lite familiare.
Al loro arrivo un 17enne stava infatti minacciando con un coltello da cucina i propri genitori. Disarmato il ragazzo e riportata la calma, in casa i Carabinieri hanno subito scoperto il motivo del contendere: i genitori, nel rimettere in ordine la camera del ragazzo, avevano trovato un pacchetto di marijuana (circa mezzo etto) già confezionata in dosi e strumenti (bilancino, bustine, etc.) tipici dell’attività di spaccio di stupefacente.
Quando avevano affrontato il ragazzo chiedendo spiegazioni questo era andato su tutte le furie chiedendo l’immediata restituzione delle “sue proprietà”.
Il ragazzo adesso, oltre che ai propri genitori, dovrà rispondere anche alla Giustizia, è stato infatti denunciato per il possesso dello stupefacente finalizzato allo spaccio e per maltrattamenti in famiglia (pare infatti che non fosse la prima volta che lo stesso si mostrasse insofferente ai tentativi educativi dei genitori e che reagisse in modo violento).
Commenti