VOGHERA 29/04/2015: Elezioni. Parte a tutta velocità la campagna della Lega (che sostiene Torriani). Domenica il Carroccio schiera Salvini
VOGHERA – Si scalda la campagna elettorale per le amministrative del 31 maggio prossimo. La pima fiammata la dà la LegaNord, che nientemeno schiera il capo supremo del Caroccio: quel Matteo Salvini il quale in poco più di un anno ha fatto risorgere un partito che attendeva solo l’estrema unzione.
Salvini sarà dunque in città domenica 3 Maggio. L’appuntamento è per le ore 10 nella sede del comitato elettorale che il partito “verde” condivide con il candidato sindaco di riferimento, l’ex forzista Aurelio Torriani (portici di piazza Duomo angolo Galleria Duomo).
Fan parte della coalizione che accoglieranno il “Matteo” leghista, lo ricordiamo, Fratelli d’Italia e la Lista Gabba. Con loro alcuni membri dei movimenti “Scegli Voghera” (William Tura e Andrea Bertelegni) e “Identità Oltrepò” – movimento tutt’ora attivo e presieduto da Claudio Bianchi – (Anacleto Marini).
Commenti