PAVIA 20/04/2015: “Pavia città in cui concentreremo le attività regionali”. E’ la risposta di Forza Nuova alla recente mozione anti-destra di M5s e Amministrazione
PAVIA – Se volevano togliere spazi e visibilità in città a Forza Nuova, il Movimento 5 Stelle e il centro sinistra pavese per ora hanno ottenuto il risultato esattamente opposto.
Il movimento di destra ha infatti reso noto che “Pavia dovrà diventare la prima città lombarda dove concentrare le attività regionali del Movimento”.
L’annuncio è arrivato dal segretario nazionale Roberto Fiore nel corso di una conferenza stampa indetta a seguito della mozione presentata da un consigliere del M5S (Polizzi), votata all’unanimità dalla maggioranza, in cui si chiedeva il divieto a concedere spazi a Forza Nuova.
Durante la conferenza, svoltasi nel pomeriggio di sabato nella sala conferenze dell’Hotel Moderno, Fiore ha ribadito più volte il concetto secondo cui “questa scelta dell’amministrazione, puramente politica ed assolutamente inefficace sul piano pratico (non potendo di fatto negare parola ad un partito legalmente riconosciuto e che partecipa regolarmente alle democratiche elezioni) non è altro che la risposta del sistema ad un movimento in costante crescita numerica e di consenso”.
“L’unico movimento in grado di fornire risposte concrete alle emergenze che attanagliano un’Italia sempre più in crisi – sottolinea FN -. Risposte lontane anni luce dal buonismo imbelle e suicida che caratterizza, solo per citare un esempio, le scelte governative in tema di immigrazione. Tema sul quale Forza Nuova ci aveva visto lungo, già dal 1997”.
Dunque “Pavia dovrà diventare la prima città lombarda dove concentrare le attività regionali del Movimento”, conferma Forza Nuova, che aggiunge: “La sfida lanciata da Anpi ed Amministrazione comunale sarà una ghiotta occasione per la sezione locale di aumentare la propria presenza sul territorio”.
Commenti