VOGHERA 16/04/2015: Volo di 23 metri per una carrozzina durante l’investimento. Paura in viale Matteotti per un bimbo di 15 giorni. La madre si è rotta una gamba
VOGHERA – I vigili che sono intervenuti per rilevare l’accaduto hanno calcolato “23 metri”. Ciò che è accaduto oggi pomeriggio alle ore 14 circa in vale Matteotti a Voghera è stato sì un brutto incidente ma anche un miracolo.
Ventitré metri infatti è la distanza che separa le strisce pedonali su cui è avvenuto l’investimento e il punto in cui è stata trovata la carrozzina tutta ammacca con dentro (illeso) un bambino di appena 15 giorni.
Vittime del violento impatto sono stati Z.A., donna originaria del Kosovo residente a Rivanazzano, e Z.R.: il suo bebè appena nato.
La donna nel violento impatto è stata sbalzata a terra ed ha riportato la frattura di una gamba. Il bambino come detto è rimasto miracolosamente illeso durante lo scontro (così come miracolosamente non è stato investito da altre auto in transito). Entrambi sono stati travolti da un grosso Suv nero guidato da una ragazza residente a Godiasco.
Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e la croce rossa. Con loro una pattuglia della polizia locale per i rilievi tecnici del caso.
Commenti