VOGHERA 13/04/2015: Atletica. Esordio della squadra assoluta dell’Iriense a Romano di Lombardia
VOGHERA – I ragazzi dell’Iriense Voghera, dopo l’esordio dei giovanissimi martedì scorsa a Pavia, hanno iniziato la stagione dell’atletica su pista 2015 sul campo di Romano di Lombardia partecipando al Meeting Regionale “Memorial Piana”.
Rebecca Pesando alla sua prima esperienza sui m. 200 ha terminato la gara in 29″16 correndo con molta efficacia i primi cento metri ed evidenziando qualche problema di tenuta sul finale gara, poi nel salto in lungo è atterrata a m. 4,30 suo primato personale.
Ottimo esordio per Martino Mulattieri che sui metri 200 ha fermato il cronometro sul tempo di 24″65 con una saggia distribuzione dello sforzo e con buoni margini di miglioramento per i prossimi impegni, Alberto Suescun ha terminato la prova in 25″58 un tempo che è lontano dal suo primato sulla distanza, ma la gara doveva servire più che altro a testare le sue condizioni di forma.
Stefano Marchese, ormai sicuro delle sue qualità di mezzofondista, ha sfiorato di qualche decimo il suo primato personale correndo i m. 1500 in 3’34″71, è stato autore di una gara tecnicamente ben impostata ed un passaggio più veloce nella parte centrale della gara gli permetterà di scendere facilmente i quattro minuti e mezzo sulla distanza. Le staffette del 1 maggio a Voghera saranno il prossimo impegno degli iriensini.
(nella foto Alberto Stefano Martino e Rebecca)
Commenti