VOGHERA 31/03/2015: Elezioni. L’UDC ha deciso: appoggio a Barbieri e Nicola Affronti Capolista
VOGHERA – L’Unione Di Centro, al termine di un animato dibattito svoltosi nella sede di via Papa Giovanni a Voghera, ha deciso – nel proprio comitato cittadino alla presenza del gruppo consiliare e di alcuni candidati alle prossime amministrative – di appoggiare il sindaco uscente Carlo Barbieri .
“Una lista di partito quella dell’UDC in appoggio a Barbieri – spiega il partito centrista -, ma che avrà una propria connotazione e proporrà precisi punti programmatici all’attenzione della coalizione che sosterrà il sindaco uscente”.
“Lo facciamo con determinazione convinti che i risultati raggiunti dall’amministrazione ,giunta al termine del suo mandato ,siano positivi e meritano la necessaria considerazione da parte dei cittadini vogheresi”. In questo senso si è espresso il segretario cittadino dell’UDC on Paolo Affronti al termine della riunione, sottolineando che “la nuova compagine accentua la forza del centro perché i partiti che compongono la coalizione fanno tutti riferimento al partito popolare europeo. Risultano invece isolate la destra e la Lega, mentre altri raggruppamenti fanno riferimento alla destra estrema”. Nicola Affronti, presidente del consiglio comunale, sarà capolista.
Commenti