CORTEOLONA MIRADOLO T. 06/03/2015: Un arresto e una denuncia dei carabinieri
CORTEOLONA MIRADOLO – Tra le ore 18 e le ore 24 di ieri l 05 mar 2015, i carabinieri della Compagnia di Stradella hanno effettuato un servizio coordinato disposto nel territorio di competenza della Stazione Carabinieri di Corteolona.
Durante l’operazione i militari hanno arrestato G. Giuseppe, classe 1970, domiciliato a Corteolona, pregiudicato, in esecuzione di Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Lagonegro. L’uomo deve scontare una pena di 4 mesi di reclusione per guida in stato d’ebbrezza.
I carabinieri hanno anche deferito A. Ion Silviu, di nazionalità rumena, classe 1974, residente a Miradolo Terme, pregiudicato, giacché sorpreso nel comune di Corteolona, all’interno di un bar, in violazione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune (notificatogli in data 10 feb 15 dai Carabinieri di Chignolo Po).
Nel corso del medesimo servizio, sono stati effettuati controlli e ispezioni in diversi esercizi pubblici dei comuni di Corteolona, Inverno e Monteleone, Costa de’ Nobili, Santa Cristina e Bissone, Genzone, San Zenone al Po, Zerbo e Spessa Po, nonché controllati numerosi veicoli e soggetti.
Commenti