PAVIA 26/02/2015: Manifestazione “Renzi a casa”. Mura: “La Lega della provincia di Pavia ci sarà
PAVIA – Il segretario Provinciale Lega Nord Pavia, Roberto Mura, annuncia che Pavia ci sarà alla manifestazione “Renzi a casa” in programma sabato 28 febbraio, alle ore 15, in piazza del Popolo a Roma.
“All’evento prenderà parte anche la Sezione provinciale della Lega Nord di Pavia con un pullman allestito per l’occasione in partenza da Pavia alle ore 4.30 e con treni speciali “Frecce Verdi” in partenza da Milano alle prime ore del mattino – spiega Mura -. Molti i sostenitori, simpatizzanti e militanti della provincia, si stimano dalle 200/300 persone, che viaggeranno con altri mezzi e propri per raggiungere Roma”.
“Un esecutivo che, nel pieno di una crisi economica e politica, dove la gente è stanca, stremata, tartassata e vessata fino al punto da non riuscire più a mettere insieme il pranzo con la cena, pensa solo alle leggi elettorali o ai presidenti della repubblica, come se queste cose fossero in grado di risollevare le sorti di un Paese allo sfascio. E mentre il Presidente del Consiglio parla con tutti e promette di tutto, l’economia muore e il terrorismo dilaga. E’ ora di dire basta, è ora di dire “Renzi a casa”, perché: Renzi a casa vuol dire “basta euro”; Renzi a casa vuol dire “meno tasse”; Renzia a casa vuol dire “stop invasione”; Renzi a casa vuol dire “lotta vera al terrorismo”; Renzi a casa vuol dire “tornare a battersi per autonomia, federalismo e indipendenza”, spiega ancora il segretario.
Commenti