MONTU BECCARIA 24/02/2015: Coniugi rapinati in casa. Terrore ieri sera in un’abitazione di frazione Merichina
MONTU BECCARIA – Il peggiore degli incubi questa volta si è materializzato per una coppia di Montù Beccaria. Nello loro abitazione, in frazione Merichina, ieri sera sono entrati tre malviventi che li hanno derubati.
Il terrore è iniziato attorno alle ore 20 ed è durato una decina di lunghissimi minuti. I malviventi erano tre, tutti con il volto travisato, di cui uno armato con una non meglio precisata arma da taglio.
La banda è entrata forzando una porta sul retro ed ha sorpreso i proprietari. Il 58enne Gianluigi C. e la moglie Daniela F. sono stati subito immobilizzati e minacciati. Secondo le prime ricostruzioni i rapinatori hanno chiesto loro di consegnare valori e denaro, ma alla fine, forse per fare in fretta, forse perché disturbati, si sono accontentati dei soldi che c’erano nei portafogli di marito e moglie. Il bottino ammonta a circa 300 euro.
I malviventi subito dopo se ne sono andati dileguandosi. A nulla sono servite le ricerche fatte dai carabinieri della locale Stazione e del Norm, il nucleo operativo, della Compagnia di Stradella, subito avvertiti. Forse i rapinatori abitavano in zona ed hanno fatto presto a trovare un nascondiglio sicuro.
Commenti