CASSOLNOVO GARLASCO 20/02/2015: Tunisino truffato dall’assicuratore italiano. Incendio in via Realetta
CASSOLNOVO – I Carabinieri della Stazione di Gambolò hanno deferito in stato di libertà per i reati di Truffa e falsità materiale commessa dal privato: un assicuratore italiano 51enne di Cassolnovo.
L’uomo, dopo aver incassato da un tunisino 47enne di Tromello la somma di 500 euro (relativa al pagamento del premio assicurativo di un furgone), avrebbe consegnato al cliente un certificato di assicurazione palesemente contraffatto e relativo ad una polizza inesistente.
L’autista tunisino pertanto è risultato essere vittima della truffa, ed in buona fede circa il possesso del tagliando assicurativo che i carabinieri gli avevano contestato durate un controllo stradale.
GARLASCO
Nel corso della notte, a Garlasco, i Carabinieri del Comando Stazione di Gambolò sono intervenuti in via Realetta a seguito della segnalazione di incendio presso un’abitazione. Le fiamme, che avevano coinvolto l’autorimessa dell’abitazione, sono state domate dallo stesso prorpietario. Sul posto per precauzione anche i vigili del fuoco di Garlasco.
Da primi accertamenti si escludono possibili danni strutturali e la natura dolosa del rogo. La causa sarebbe un corto circuito dell’impianto elettrico
Commenti