VOGHERA 20/02/2015: Donna brutalmente aggredita alla Cameron Grove. Primi sviluppi nell’indagine
VOGHERA – Sono in pieno svolgimento le ricerche del malvivente che ieri sera non ha esitato a rompere a pungi il naso di vogherese impiegata alla Cameron Grove. Le ultime notizie danno per rinvenuta la vettura che l’uomo ha sottratto alla vittima (l’obiettivo era infatti il mezzo con il quale il malvivente voleva allontanarsi dalla città).
L’auto, una Peugeot 207 era nel parcheggio del Bennet di san Martino Siccomario, dove l’uomo l’ha abbandonata per tentare di impossessarsi subito dopo di un’altra auto di un’altra donna con le stesse modalità violente (colpo però fallito per l’intervento di testimoni dell’aggressione).
Ora che la Peugeot è in mano alla polizia potranno essere fatti gli accertamenti tecnici per cercare di risalire al bruto. Le indagini si stanno svolgendo anche attraverso la visione delle immagini della video sorveglianza. Da quelle si potrà capire sia la dinamica dell’aggressione, sia forse qualcosa sull’identità del rapinatore.
In giornata ulteriori aggiornamenti
LEGGI L’ARTICOLO SULL’AGGRESSIONE
VOGHERA 19/02/2015: Dipendente della Cameron Grove aggredita senza pietà e rapinta dell’auto. La donna è all’ospedale con il naso rotto e altri traumi al volto – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/2015/02/voghera-19022015-dipendete-della-cameron-grove-aggredita-senza-pieta-rapinta-dellauto-la-donna-e-allospedale-con-il-naso-rotto-altri-traumi-al-volto/#sthash.Mt4O3XBF.dpuf
Commenti