BORGO S.SIRO ZERBOLO’ 17/02/2015: Durante la notte i ladri rubano slot e cambiamonete in 2 bar
BORGO SAN SIRO – Furto stanotte al “Bar del Corso” a Borgo San Siro. I malfattori, previa effrazione di una finestra, si sono introdotti nel locale dove hanno prelevato una slot machine ed un cambiamonete.
Alcune ore dopo i carabinieri di Mortara hanno intercettato un furgone Fiat Ducato, identificato come quello usato per il furto al Bar del Corso, che alla loro vista è fuggito.
Il mezzo poco più tardi è stato rinvenuto abbandonato in via Raffaello Sanzio. Da successivi accertamenti è emerso che il veicolo è risultato rubato la notte precedente ad una ditta di impianti elettrici di Ferrera Erbognone. Le scritte pubblicitarie della ditta proprietaria erano state coperte con la vernice per impedirne l’eventuale identificazione.
ZERBOLO’
Stamattina alle ore 6, a Zerbolò, i Carabinieri del Comando Stazione di Gropello Cairoli sono intervenuti per un sopralluogo di furto presso il bar “Oasi del Caffé”. Il proprietario, un 46enne residente a Zerbolò, ha denunciato che ignoti, nel corso della notte, previa effrazione di una porta finestra, avevano forzato un cambiamonete rubando circa 100 euro.
Commenti