DORNO SAN GIORGIO L. MORTARA 13/02/2015: Furti di auto e di alimentari. Denunciati 3 stranieri. Trovata un’auto rubata a dicembre
DORNO – Oggi a Garlasco, un artigiano cl.64, residente a Dorno, ha denunciato al locale Comando Stazione Carabinieri il furto della propria autovettura, una Hyunday “Atos”. Il fatto è avvenuto nel corso della prima mattina.
SAN GIORGIO LOMELLINA
Ieri a San Giorgio Lomellina, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno denunciato in stato di libertà per il reato di furto: L. V., nato in Albania cl. 1990, residente a Vigevano, disoccupato.
In base alle risultanze investigative (ed in particolare a seguito dalla visione dei fotogrammi di un sistema di videosorveglianza e del riconoscimento da parte di alcuni testi), il giovane sarebbe il responsabile del furto di un’autovettura Lancia “K” avvenuto in data 22.12.2014 a San Giorgio Lomellina.
L’autovettura, rinvenuta nelle disponibilità dell’albanese, è stata recuperata e restituita alla vittima (un operaio 57enne, residente a Milano).
MORTARA
Sempre ieri ma a Mortara, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno denunciato in stato di libertà per il reato di furto: M. V., nata in Romania cl. 1978, domiciliata a Castello d’Agogna; e T. C. R., nata in Romania cl. 1995, domiciliata a Castello d’Agogna.
La denuncia perché le due, nel supermercato “Penny Market” di via Lomellina, si sono impossessate di generi alimentari per un valore complessivo di euro 100 circa.
Commenti