VIGEVANO OLEVANO 11/02/2015: Due operai segnalati come assuntori di droga. Incendio in abitazione
VIGEVANO OLEVANO– A Vigevano, attorno alle 20 di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della città ducale, hanno segnalato alla Prefettura di Pavia, quali assuntori di sostanze stupefacenti (ai sensi del citato art. 75 del d.p.r. 309/1990), due operai di nazionalità marocchina, rispettivamente di 54 e 34anni ed entrambi residenti in città.
I due, finiti nei guai durante un servizio di controllo anti-furti fatto anche nel parcheggio dell’ospedale, sono stati colti all’interno di un cortile, nei pressi di un container utilizzato per lo stoccaggio dei rifiuti ospedalieri, a fumare “spinelli”.
OLEVANO LOMELLINA
Stanotte alle ore 04.30, a Olevano Lomellina, i Carabinieri del Comando Stazione di Zeme Lomellina, sono intervenuti in via Piave a seguito di segnalazione di incendio in abitazione (di proprietà di un 47enne).
Le fiamme, scaturite dalla canna fumaria del caminetto, hanno coinvolto il tetto dell’edificio causando ingenti danni ma senza renderlo inagibile. Sul posto anche i vigili del fuoco di Mede e Mortara. Esclusa la natura dolosa, la causa sarebbe stata individuata nella carente manutenzione della canna fumaria.
Commenti