VogheraNewsPavia

VOGHERA 09/02/2015: Investe un’auto e per scappare imbocca in contromano una via. Polizia locale a caccia del pirata

Febbraio 09
19:03 2015

VOGHERA Caccia ad un pirata della strada da parte della polizia locale. Gli agenti del comando di corso Rosselli stanno cercando una Jeep Wrangler che questo pomeriggio è fuggita dopo aver danneggiato un’auto.

Il fatto è avvento all’incrocio di via Montebello con via Balladore. E’ in quel punto che la Citroen C3 di un 40enne vogherese, diretta verso la stazione, è stata colpita dal fuori strada. La Jeep, secondo le prime ricostruzioni, proveniente da via Meucci, sarebbe uscita non dando la precedenza alla C3 (che arrivava sul viale dalla sua sinistra) e danneggiando l’altra vettura sulla fiancata e al paraurti.

Come raccontato dal conducente della Citroen, l’occupante della Jeep in un primo momento ha mostrato di volersi fermare, poi però è fuggito. Ma non solo, per dileguarsi più alla svelta l’automobilista ha imboccato in contromano il tratto di via Balladore a senso unico, e da lì, per via Matteotti, è sparito.

Giunti sul posto, i vigili hanno avviato subito le indagini, sia acquisendo le immagini di una telecamera nella via (da cui si vede il fuoristrada che va in contromano); sia perlustrando la zona.

Al momento del pirata non ci sono tracce. La polizia locale però non demorde e si prepara a visionare le altre telecamere, pubbliche e private, presenti nell’area.

 

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Febbraio 2015
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 1° Dicembre