GAMBOLO’ 29/01/2015: Sventato furto nelle abitazioni di Remondò. Rubata però un’auto
GAMBOLO’ – Nel corso della notte a Gambolò i Carabinieri del Comando Stazione di San Giorgio Lomellina sono intervenuti in frazione Remondò dove era stata segnalata la presenza di quattro individui travisati che si aggiravano tra le abitazioni.
I militari hanno anche intercettato 2 autovetture, un Fiat “Doblò” ed una Renault “Espace”, i cui occupanti alla vista della pattuglia sono fuggiti a piedi nelle campagne circostanti.
Immediate verifiche sulle due auto permettevano di accertare che il Fiat “Doblò” risultava provento di un furto avvenuto nella notte tra il 16 ed il 17 ottobre 2014 ai danni di una ditta di Cantù, mentre l’“Espace” risultava rubato poco prima dal cortile dell’abitazione di un 53enne cl. 1963, residente nella medesima frazione.
La successiva perquisizione, operata a bordo dell’autovettura Renault consentiva di rinvenire alcuni oggetti da scasso oltre ad un flessibile e ad alcune torce.
GAMBOLO’
Sempre a Gambolò, questa mattina, un 32enne residente a Remondò, agente della Polizia di Stato, ha denunciato il furto della propria autovettura “Peugeot Patner”. Il furto è avvenuto nel corso della notte. Non è escluso che a rubarla siano stati gli stesi ladri fuggiti dopo essere stati scoperti.
Commenti