CASTELLO D’AGOGNA BORGO S.SIRO 22/01/2015: Due carabinieri feriti durante un intervento. Spacca al Bar del Corso
CASTELLO D’AGOGNA BORGO S.SIRO – Durante la notte a Castello d’Agogna due Carabinieri della dipendente stazione di Sartirana Lomellina sono rimasti feriti nel corso di un intervento che ha portato alla denuncia in stato di libertà per oltraggio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, C. M., nato a Vigevano cl. 1990, residente a Casale Monferrato (AL), pregiudicato.
Il tutto è avvenuto al bar “Baia d’Assab ”, dove era era stato segnalato un avventore che, in evidente stato di ubriachezza, arrecava disturbo. Giunti sul posto gli agenti sono stati offesi e aggrediti. In particolare l’uomo si è scagliato violentemente contro il capo equipaggio, il quale però con l’ausilio dell’altro militare è riuscito ad immobilizzarlo.
I militari dopo l’intervento sono entrambi andati al pronto soccorso dell’ospedale di Mede, dove sono stati ricoverati per i vari traumi subiti.
BORGO SAN SIRO
Nel corso della notte ignoti malfattori utilizzando un autocarro Fiat 35 rubato ieri a Cergnago, hanno fatto una “spaccata” ai danni del bar del Corso di Borgo San Siro. I malviventi hanno asportato un cambiamonete per slot machines.
Le successive ricerche ad opera del dipendete Nucleo Operativo e radiomobile hanno consentito di rinvenire il furgone abbandonato in piena campagna.
Commenti