CASTELNOVETTO GARLASCO 20/01/2015: Guida auto rubata. Denunciato. Donna incarcerata per violazione obblighi arresti domiciliari
CASTELNOVETTO – Ieri a Castelnovetto i Carabinieri del Comando Stazione di Mortara hanno denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione: M. C., nato a Milano nel 1965, senza fissa dimora, celibe, disoccupato, pregiudicato.
L’uomo, nel corso di un servizio di controllo del territorio, è stato trovato a bordo di un’autovettura Toyota Yaris che poi è risultata rubata ad una pensionata 65enne residente a Vercelli. Il furto non era ancora stato denunciato
GARLASCO
A Garlasco i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto Musarra Antonia, nata a Messina cl. 1952, residente a Garlasco, pregiudicata, già detenuta in regime di arresti domiciliari domiciliare.
La donna è finita i carcere perchè il G.I.P. del Tribunale di Milano, in data 13.01.2015, ha emesso un provvedimento di aggravamento della misura cautelare. Ciò sulla base delle numerose violazioni agli obblighi imposti ed in particolare del divieto di incontro con persone diverse dai conviventi e del divieto di comunicazione con l’esterno sotto qualsiasi forma (verbale, telefonica, telematica, scritta, ecc…) previste dal regie degli arresti in casa.
La donna infatti si trovava ai domiciliari dopo che nel gennaio 2013 era stata arrestata in flagranza di reato dai Carabinieri di Buccinasco perché sorpresa a detenere, fra l’altro, dosi di cocaina, hashish e marijuana.
Commenti