VIGEVANO 15/01/2015: Denunciato per il possesso di grimaldelli. Rubati 2 mezzi dall’elettrauto
VIGEVANO – A Vigevano i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per il reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli: M. W. A. A., nato in Egitto cl. 1992, residente a Firenze, celibe, muratore, pregiudicato.
Nel corso di un servizio organizzato nella notte per contrastare il fenomeno dei furti in abitazione, l’uomo è stato controllato a bordo di una Ford “Focus” sospetta che si aggirava in una zona residenziale della località “Fogliano”. L’uomo è stato trovato in possesso di un piede di porco della lunghezza di cm. 70. Nel medesimo contesto lo straniero è stato altresì deferito in stato di libertà per la violazione di cui all’art. 116 del C.D.S. in quanto sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita, mentre l’autovettura, risultata di proprietà di una 30enne cittadina marocchina residente a Milano, è stata sottoposta a sequestro ai fini della confisca poiché mancante della copertura assicurativa.
VIGEVANO
Furto nella notte dall’elettrauto
Sempre a Vigevano e sempre nel corso della notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno fatto un sopralluogo di furto presso l’elettrauto “Service s.n.c.” di corso Brodolini.
Il titolare ha denunciato che ignoti hanno rubato una Renault Clio di proprietà di una vigevanese ed una Lancia Y di una pensionata di Gambolò. Nel furto sono spariti anche denaro contante e alcuni autoaccessori.
Commenti