MORTARA 05/12/2014: Latitante di Faenza si era rifugiato in Lomellina. Preso dai carabinieri
MORTARA – A Mortara i Carabinieri del locale Comando Stazione, hanno tratto in arresto perché latitante e denunciato per spaccio di cocaina, El Ghorsi Mohamed, nato in Marocco cl. 1980, residente a Faenza (RA), celibe, nullafacente, pregiudicato; colpito da un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso in data 19.11.2014 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna (dovendo l’uomo espiare una condanna di anni 1, mesi 4 e gg. 6 di reclusione per i reati in materia di stupefacenti commessi a Imola nel febbraio 2010)
Lo spacciatore è stato localizzato all’interno di un’abitazione ove i militari avevano raccolto informazioni secondo le quali, da circa due mesi era stata avviata una florida attività di spaccio di cocaina.
Nei giorni scorsi, riscontravano la notizia fermando alcuni acquirenti, un operaio 29enne mortarese, un artigiano 31enne di S. Angelo Lomellina ed un impiegato 41 enne di Mortara fermandoli all’uscita dell’abitazione e trovandoli in possesso di dosi della citata droga per uso personale.
Nel corso della perquisizione domiciliare i militari di Mortara hanno trovavano il pusher con la valigia pronta per fuggire, in quanto sembra fosse già stato avvertito delle ricerche dell’Arma nei suoi confronti.
L’ispezione dei militari ha permesso di rinvenire alcuni grammi di sostanza stupefacente e un bilancino elettronico di precisione. I Carabinieri, guidati dal Cap. Rocco Papaleo, stanno effettuando ulteriori verifiche per comprendere il motivo della scelta del latitante di nascondersi nel centro lomellino.
Commenti